Zum Hauptinhalt springen

Crazy Train #7

Ciao a tutti,

come alcuni di voi sanno (chi mi segue da instagram, per esempio) in questo mese ho avuto qualche problema di salute, e non ultimo un trasloco che finalmente sta finendo. Ancora pochi giorni e sarò nella mia nuova casina!

Ho tentato di registrare la puntata di Crazy Train #7 proprio in questi due giorni ma senza successo: il mio fedelissimo microfono Blues è stato inscatolato e portato via qualche giorno fa. Me ne sono accorta solo recentemente e non ho possibilità di andare a cercare lo scatolone (non so nemmeno dove sia stato portato, allo stato attuale dell'arte!). Pertanto ho provato a registrare col mic del pc e poi col microfono delle cuffiette: un orrore!!! Nemmeno il programma di registrazione che uso anche come post produzione è riuscito a sistemare un audio scarso e una registrazione non valida. Preferisco registrarla di nuovo a breve con mezzi tecnologici adeguati piuttosto che farvi ascoltare una puntata che viene registrata bassa, male, sibilante...non ve lo meritate!

Mi devo quindi scusare se la nostra puntata di storia del rock questo mese non uscirà, ma assolutamente non la perdiamo: a Luglio quindi usciranno due puntate. La California, la musica surf, i Beach Boys e Jimi Hendrix non li abbandoniamo ma arriveranno insieme a Lou Reed e i Doors (saranno comunque due file divisi per vostra praticità).

Quindi avremo un luglio di uscite intense: a inizio mese Pink Cadillac #8, con la terza puntata, e finale, sulla Musica del Diavolo; 2 puntate vocali di Crazy Train #7 e #8; e per chi ha il pacchetto con Highway to Hell, l'incontro su Zoom a fine mese.

Chiedo di nuovo venia per l'inconveniente, ma confido nel fatto che sapete che noi ci organizziamo in un modo e spesso il tempismo della vita si mette in mezzo, come nei raggi delle ruote della bicicletta.

A Luglio.
BACI

Elisa Morini
@la.spettinata

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von School of Rock und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden