Passa al contenuto principale

American Pie #17 - Sulla Route 66 con Linus

Non c'è strada americana più mitica della Route 66. Eppure non c'è mito più superato della Route 66: la strada vera e propria non esiste neanche più! Come mettere insieme questi opposti, nel momento in cui ci si appresta a solcarla dall'inizio alla fine, attraversando letteralmente mezza America da Chicago a Los Angeles?  

È la domanda a cui ho cercato di rispondere quando Linus, direttore di Radio Deejay, mi ha chiesto di curare l'itinerario e il programma letterario di quello che - parole sue - molto probabilmente sarebbe stato l'ultimo viaggio con i suoi figli (sono già grandicelli). Oggi la risposta a quella domanda la condivido con voi, insieme ad alcuni suggerimenti culturali che ho dato allo stesso Linus e a un'altra domanda ancora: cosa ne pensate voi, che siete le persone a me più vicine, di questo servizio speciale targato McMusa? Il viaggio che ho costruito per Linus e la sua famiglia insieme ai miei collaboratori potrebbe essere il primo di molti?  

Grazie per essere qui! Con il contributo dei nostrə abbonatə riusciamo a rendere sempre più innovativo il lavoro de La McMusa. Ti va di unirti?

Gusta i nostri McMenù (Si apre in una nuova finestra)

1 commento

Vorresti vedere i commenti?
Abbonati a La McMusa e partecipa alla conversazione.
Sostieni