Zum Hauptinhalt springen

Come ho risparmiato 540 euro da IKEA

Tra poco arriverà la nostra nuova cucina, dato che il nostro appartamento viene ristrutturato. Tengo in mano con orgoglio la ricevuta della mia prima cucina! E poiché tutti sanno quanto sono costose le cucine e non volevamo spendere una fortuna (la casa non è di nostra proprietà), abbiamo dato un'occhiata da Ikea. Tuttavia, siamo comunque arrivati alla somma considerevole di 5.400 euro. E poi mi sono chiesta, non esiste un trucco per risparmiare? Sì, esiste! Così ho risparmiato più di 500 euro. È questo trucco non funziona solo da Ikea, ma con tanti altri negozi e piattaforme come Mediamarkt, Karstadt, Zalando, Lieferando, Decathlon, Otto, Rossmann, H&M, Flixbus/Flixtrain, AirBnb…

Leggi il nuovo articolo sul blog su come risparmiare quasi sempre tra i 5 e 10 % su tanti acquisti in Germania. Ti rivelo i migliori consigli segreti e le piattaforme. L’articolo è accessibile esclusivamente agli abbonati premium.

La padella che ho in mano costava solo 10 euro invece di 20 perché c'era uno sconto per i Campionati Europei. Non c’entra niente con il trucco che descrivo nell’articolo, però ci sono sempre promozioni di questo tipo. Basta dare un'occhiata al sito web di IKEA prima di andarci.

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Miri Ti Aiuta und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden