Zum Hauptinhalt springen

Mac&Cheese #44 - A very Italian American Christmas

Eccoci con il Mac&Cheese di dicembre! 

Per questo numero avevo un po’ di idee. Da un lato, ero ispirata da alcuni temi legati alla scuola e alla politica, per approfondire gli argomenti toccati durante il bellissimo weekend trascorso ad Avigliana insieme ad alcuni abbonati e abbonate di LIT. 
Dall’altro, c’è una storia che da tempo desidero condividere, una vicenda avvincente, misteriosa e violenta che mischia politica e alta società. Vicenda che vi racconterò nei prossimi numeri, perché ho deciso: la tradizione va rispettata! Mac&Cheese, a dicembre, parla la lingua del Natale. 

Così, dopo il numero sui film natalizi di Hallmark (Öffnet in neuem Fenster), quello sulle canzoni di Natale (Öffnet in neuem Fenster) e quello sul Natale con i Peanuts scritto lo scorso anno da Guia Cortassa (Öffnet in neuem Fenster), anche questa volta ci si riunisce sotto l’albero. E proprio sotto l’albero (e che albero!) insieme all’America, troviamo anche un po’ d’Italia.

Grazie di essere qui! Se ti unisci alla membership ricevi informazione indipendente di qualità e supporti attivamente il lavoro della McMusa.

Scopri gli abbonamenti (Öffnet in neuem Fenster)

2 Kommentare

Möchtest du die Kommentare sehen?
Werde Mitglied von La McMusa und diskutiere mit.
Mitglied werden