Ti chiediamo scusa!
Questo messaggio è un po’ diverso dai soliti aggiornamenti bisettimanali. Sono infatti qui per chiederti scusa se, nell’ultimo mese di gennaio, non abbiamo inviato nuovi video e nuovi aggiornamenti.
Storie di Napoli è un progetto prima di tutto creativo e, come tutti i momenti creativi, ci sono delle fasi in cui la verve e l’estro possono venire un po’ a mancare, proprio come in questo caso. L’anno scorso è finito cominciato con mille imprevisti nella vita privata ed è cominciato con alcuni membri storici del gruppo che sono andati a lavorare via dalla Campania.
Questo periodo l’ho preso un po’ come un segno del destino: proprio nell’anno in cui Storie di Napoli compie i suoi primi 10 anni è il momento di ricominciare con nuovi volti nel team, rendendolo più ricco e con nuove storie da raccontare, ritrovando le energie e l’entusiasmo. E già ti dico che se conosci content creator che vogliono fare una chiacchiera con noi, sono felicissimo di ascoltare qualsiasi proposta.
Allora c’è anche una piccola anticipazione, delle tante idee che realizzeremo quest’anno e che possiamo rendere sostenibili solo ed esclusivamente grazie al sostegno che ci dai con Steady.
A marzo uscirà una mini-serie con un nostro vecchio amico, Gianpasquale Greco, su curiosità davvero strane di storia dell’arte, condite da racconti che spiegano il delicatissimo lavoro dello storico e del critico d’arte.
Ecco a te il primo video. Un abbraccio e a presto,
Federico Quagliuolo
https://youtu.be/H53GTtnSkvo (Abre numa nova janela)