Saltar para o conteúdo principal

Buongiorno a tutti i nostri sostenitori e sostenitrici

Mentre ci avviciniamo alla terza tappa di Nobìlita a Bari (a proposito c'è qualcuno di voi che verrà a trovarci? Questo è il link per prenotare il biglietto gratuito) è online il nuovo numero di SenzaFiltro che riprende alcuni dei temi che abbiamo trattato sui palchi di Ivrea e di Imola.

Sicurezza, Formazione, Università, Cultura, Società, Associazioni di Categoria, Olivetti ed Olivettiani li ritroverete negli articoli con cui i nostri giornalisti hanno realizzato questo numero davvero ricchissimo.

Nel frattempo, procede spedita anche Zona Franca, la rubrica di SenzaFiltro che osserva da vicino l'attualità e propone punti di vista che difficilmente ritroverete su altri giornali.

Mentre imperversano scontri e conflitti nelle piazze, noi di SenzaFiltro abbiamo ritenuto importante far riflettere i nostri lettori sulla comunicazione sempre più livorosa che attraversa i social e sulla totale insofferenza nei confronti del contraddittorio e del senso critico anche quando questo proviene da Persone che hanno preso una posizione "istituzionale" sul tema dei vaccini.

Per questo troverete una riflessione di Bruno Mastroianni (Abre numa nova janela) sul tema della comunicazione e un articolo di Osvaldo Danzi (Abre numa nova janela) sulla violenza e l'insofferenza riscontrabile in rete che rischia di creare grandi divisioni e un impatto sociale ed economico gravissimo.

Nel frattempo il Governo ha decretato l'uso del Green Pass come conditio sine qua non per accedere ai posti di lavoro. Anche su questo tema abbiamo voluto approfondire e capire cosa comporta questa decisione per alcuni settori e come impatta a livello logistico. Marcello Caponigri è salito sulla tratta Gallarate - Milano di Trenord (Abre numa nova janela)insieme al Presidente del Comitato Pendolari scoprendo una situazione per nulla "eccellente", mentre Michela de Blasio si è occupata dei mercati in visione del Natale (Abre numa nova janela) anche qui rilevando una grande confusione organizzativa e ancora il punto di vista dei commercianti (Abre numa nova janela) e di chi controlla i controllori in un'intervista di Andrea Ballone a Luciano Sbraga Presidente di FIPE - Confcommercio.

Ma non ci siamo fermati qui.

Infine, ricordiamo per chi non ha potuto ritirare la sua copia "in carta ed ossa" di SenzaFiltro, che è possibile scaricarlo on line in formato digitale dalla home page del giornale, ma con una piccola spesa di 5 euro per la spedizione (esclusi i sottoscrittori dei piani "Corporate" e "Tempo indeterminato" che lo riceveranno gratuitamente) potete ricevere la vostra copia a casa richiedendola a: senzafiltro@fiordirisorse.eu

Continuate a seguirci e a diffondere il nostro giornale.

0 comentários

Gostaria de ser o primeiro a escrever um comentário?
Torne-se membro de SenzaFiltro e comece a conversa.
Torne-se membro