Nuovi inizi: l'impressionante potere di un'eclissi solare
LUNEDÌ 8 APRILE | 15.04 PM EDT (Bloomington, Indiana)
Le eclissi solari sono eventi astrologici straordinari.Questa non sarà da meno, a prescindere dal fatto che possiate o meno viverla direttamente.
Una persona che vivrà direttamente l'eclissi è Sherene Goatson Ing (Abre numa nova janela), direttrice del First Nations Educational and Cultural Center dell'Indiana University di Bloomington. La città di Bloomington è situata in posizione ideale per una visione ottimale, proprio al centro del percorso della totalità.
Sherene è anche un membro della nazione Navajo. Secondo la tradizione navajo, quando la luna eclissa il sole, quest'ultimo subisce una rinascita. "È un momento sacro in cui ci sediamo e riflettiamo", spiega Sherene.
"Non mangiamo né beviamo, né facciamo alcuna attività durante l'evento; (Abre numa nova janela) ci sediamo semplicemente in segno di riverenza. È un momento di rinascita, cerchiamo solo di mostrare rispetto".
Lady Mohini Kent Noon scrive da Delhi:
"Credo che l'eclissi solare sia un'opportunità per fare grandi progressi spirituali. Il japa del mantra (Abre numa nova janela) durante l'eclissi dà energia al mantra in modo esponenziale e può conferire siddhis (Abre numa nova janela) ai praticanti seri".
Pollyanna Darling scrive dalla Sunshine Coast, nel Queensland,
"Esprimerò l'intenzione di pace e benessere per la gente in Palestina, immaginando persone sorridenti, la ricostruzione e alberi pieni di frutti".
Pollyanna invita anche a sperimentare la canalizzazione delle proprie intenzioni al momento dell'eclissi e a condividere i risultati dell'esperimento di Pollyanna. (Abre numa nova janela)
L'eclissi solare (Abre numa nova janela)invita tutti a prendersi un momento per riflettere sul potente s (Abre numa nova janela)imbolismo di questo evento straordinario.
Vi invitiamo a celebrare con Sherene e con gli altri la rinascita del sole, una rinascita che può sembrar (Abre numa nova janela)e anche un momento di rinnovamento personale.
Così come ci sono tanti luoghi oscuri nel nostro mondo oggi, anche molti di noi sperimentano le ombre che passano momentaneamente o più a lungo attraverso l'anima.
In occasione di questa eclissi solare, segniamo il ritorno dello splendore del sole riunendoci per innalzare la vibrazione della pace, ricordando tutti coloro che sono in pericolo fisico e vivono nella paura e/o che soffrono di turbolenze e angosce interiori.
E rinnoviamo il nostro impegno a lavorare insieme dal cuore per catalizzare un cambiamento nella coscienza umana che possa aiutare il nostro mondo a trovare la strada verso un percorso sostenibile di rinnovamento.
Se non l'avete ancora fatto, cliccate qui sotto per unirvi al World Upshift Forum come membri (è gratuito e senza impegno).
Saremo lieti di darvi il benvenuto nella nostra rete mondiale di individui e organizzazioni che lavorano per catalizzare un upshift nell'umanità.