Passa al contenuto principale

Corn Flakes #15 - Colpo di scena

Buongiorno a tutti e tutte!

Qualche sera fa una mia amica mi ha chiesto: mi consigli due romanzoni imperdibili da leggere in vacanza, di quei libri proprio irrinunciabili che ti cambiano la vita?

Che domanda non priva di insidie, che arriva peraltro in un momento in cui siamo sommersə da consigli di lettura che sembrano incredibili e alla fine fanno solo un grande rumore di fondo.

Ho accettato la sfida e ho tirato fuori i soliti due titoli che secondo me dovrebbero campeggiare nelle liste di lettura di chiunque. No, non si tratta di Lonesome Dove di Larry McMurtry o della Trilogia della Frontiera di Cormac McCarthy.  Nell'audio scoprirete perché... e soprattutto scoprirete le ragioni di un'insofferenza che manifesto spesso. Era ora di darvi una spiegazione anche di quella!

Buon ascolto. 

Grazie per essere qui! Con il contributo dei nostrə abbonatə riusciamo a rendere sempre più innovativo il lavoro de La McMusa. Ti va di unirti?

Gusta i nostri McMenù (Si apre in una nuova finestra)

6 commenti

Vorresti vedere i commenti?
Abbonati a La McMusa e partecipa alla conversazione.
Sostieni