Passa al contenuto principale

Miglia #10 - Quattro motel, USA

Buona domenica, cari abbonati e care abbonate! E un caloroso benvenuto a bordo alle tante persone che si sono iscritte in questi giorni: grazie di essere qui, sono certa che vi divertirete e scoprirete un'America piena e affascinante!

La tappa di oggi è un po' diversa dalle altre: siccome io sono on the road in Italia per presentare il mio libro Sparire qui, ho pensato di far sentire on the road anche voi, in un interessante e (spero) suggestivo corrispettivo americano: vi porto in quattro motel del Texas, della Louisiana e della California. Non lo faccio da sola, però: con me ci sono colleghi, amiche, Book Riders e l'autrice di questo incredibile libro (Si apre in una nuova finestra) (link affiliato, nel caso voleste offrirmi un caffè).

C'è una ragione in più, in realtà, per cui ho deciso di fare questa puntata, una decisione che riguarda il mio percorso professionale e alcune cose che in questo periodo cambieranno: ve la lascio scoprire durante l'ascolto.

Allacciate le cinture, allora: si parte per il viaggio più americano di tutti!

Grazie di essere qui! Se ti unisci alla membership ricevi informazione indipendente di qualità e supporti attivamente il lavoro della McMusa.

Scopri gli abbonamenti (Si apre in una nuova finestra)

1 commento

Vorresti vedere i commenti?
Abbonati a La McMusa e partecipa alla conversazione.
Sostieni