Passa al contenuto principale

Regalo: Elodie

In questo afoso e folle luglio ho letto questa frase che mi ero perso.

Di Elodie.

Se nasci in certi contesti devi lavorare più degli altri per ottenere quello che dovresti avere, ed è difficile mettere a fuoco il suo sogno e puntare su te stesso.

A 20 anni avevo deciso che per me la musica era già finita.

Avevo deciso di non fare più niente.

Poi ho incontrato una persona, Mauro Tre, che mi ha fatto credere in me stessa“.

Ho imparato ad avere il coraggio di fare le cose.

Probabilmente non sono all’altezza di questo palco, ma essere all’altezza non è più un mio problema, perché l’altezza è un punto di vista e non è un problema“.

Per leggere questo post devi abbonarti. Chi si abbona ci aiuta a finanziare il nostro lavoro e ci assicura di continuare a farlo il più a lungo possibile.

Scopri i nostri piani (Si apre in una nuova finestra)

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Caffe20.it e avvia una conversazione.
Sostieni