Skip to main content

Regala l'Ultimo Uomo a Natale

Ciao, come stai? Il Natale è arrivato e quest’anno sarà un po’ diverso dal solito: non ci sarà il campionato (ma ci sarà il boxing day, se ti consola) e quindi speriamo nel frattempo ti sia appassionato al biathlon - Lisa Vittozzi pare tornata in forma. Una cosa non cambierà: come ogni anno dobbiamo fare i regali ai nostri cari per dimostrargli il nostro affetto, con regali che li facciano sentire capiti. Se un vostro caro è un appassionato di sport, se gli piace leggere e ascoltare podcast, un abbonamento a l’Ultimo Uomo è un ottimo regalo. Un regalo che vi permetterà di evitare la solita sciarpa, o il solito paio di guanti che per carità fanno comodo ma che rischiano di sembrare sempre regali troppo generici.

Si regala andando qui: 

https://bit.ly/3ug8l7u (Opens in a new window)

Dentro un abbonamento a l’Ultimo Uomo il vostro amico o la vostra amica potrà scartare un pacco pieno di podcast, newsletter e articoli esclusivi. In più, farete entrambi una buona azione: sosterrete il giornalismo indipendente e un nuovo modo di raccontare lo sport. Come già saprai, dal 1 ottobre l’Ultimo Uomo è diventato indipendente e anche grazie a te sta costruendo la propria strada verso la piena sostenibilità. Non siamo lontani e regalando un abbonamento ci aiuterai ad avvicinarci un po’ di più al nostro obiettivo.

Se ancora non hai le idee del tutto chiare, ecco alcune persone perfette a cui regalare l’abbonamento a UU:

  • Quella a cui ogni anno regali la sciarpa di una squadra, o una maglia di classic football shirt.

  • Quella che vive matrimoni e ai battesimi sbirciando uno streaming clandestino sul telefono.

  • Quella che al bar legge il Corriere dello Sport sul frigo dei gelati.

  • Quella che si è iscritta a twitch per ascoltare le dissertazioni tattiche di Luis Enrique.

  • Quella che a PES ha rifatto la sua squadra di calcetto, dopo aver elaborato metriche incredibilmente specifiche per arrivare a una descrizione più fedele possibile dei valori tecnici.

  • Quella che conosce tutti i terzini del RB Lipsia o tutti i tweet filosofici di Stefanos Tsitsipas.

  • Quella che prima dei Mondiali ti ha detto “Occhio al Canada”.

In ogni caso grazie per il sostegno che già così ci dai. Ci aspetta un 2023 di sport frizzantino (almeno a giudicare da come sta finendo questo 2022) da vivere insieme.

<3

La redazione dell’Ultimo Uomo

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Ultimo Uomo and start the conversation.
Become a member