Skip to main content

Mac&Cheese #18 - Luoghi comuni: trovare la linea

Cari abbonati e care abbonate, questo numero arriva con una settimana di ritardo. Io e Marta ci scusiamo: coordinare il lavoro a vari fusi orari di distanza non è sempre facile, soprattutto quando l'intensità delle giornate dall'altra parte dell'Oceano è davvero alta (e chi sta seguendo o ha sperimentato il tour #ColoradoRoots, lo sa). Siamo sicure che ci capirete!

I contenuti della newsletter di questo mese sono merito di mio marito: appassionato di arrampicata, Daniele negli scorsi mesi mi ha fatto conoscere alcune storie che arrivano dagli Stati Uniti.
Ve le racconto qui sotto e, se vorrete, potrete approfondirle.
Non hanno a che fare con il Colorado, ma sono fortemenete connesse al tema dell'ultimo nato tra i tour dei Book Riders: la narrazione e la riscoperta delle proprie radici, l'incontro e la convivenza tra identità diverse.
Non raccontano semplicemente di imprese sportive al limite, della capacità di "trovare la linea" giusta per raggiungere la vetta: narrano anche di uomini e donne che, attraverso le rocce e la tenacia, cercano di stabilire relazioni ed esplorano nuovi - o antichi - sensi di appartenenza.

Grazie per essere qui! Con il contributo dei nostrə abbonatə riusciamo a rendere sempre più innovativo il lavoro de La McMusa. Ti va di unirti?

Gusta i nostri McMenù (Opens in a new window)

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of La McMusa and start the conversation.
Become a member