Skip to main content

Miglia #15 - Crapalachia, West Virginia

Cari amici e care amiche, per prima cosa vi avviso subito: questa puntata contiene parolacce, ma non potevo proprio farne a meno!

Miglia è sempre più multiforme e io ne sono così felice: quella che state per ascoltare oggi è una puntata molto letteraria e un po’ sinistra, soprattutto nel finale. Ce ne sono state altre più on the road o varie, il bello di questo viaggio è che ci permette di spaziare attraverso elementi diversi e diverse declinazioni.

Vi ricordo che potete sempre condividere le puntate per invogliare le altre persone a iscriversi e anche ascoltare gli episodi su Spotify, a patto di aver prima fatto il log in qui su Steady.

Non posso non invitare chi ancora non è iscritto o iscritta a prendere parte a LIT, probabilmente oggi potrebbe essere l’occasione giusta partendo proprio da qui (Opens in a new window).

Quando si tratta di Appalachi, white trash e America tra povertà e oppioidi, non c’è miglior fotografa di Stacy Kranitz (di cui è questa immagine): seguitela (Opens in a new window)!

E ora, buon ascolto!

Grazie di essere qui! Se ti unisci alla membership ricevi informazione indipendente di qualità e supporti attivamente il lavoro della McMusa.

Scopri gli abbonamenti (Opens in a new window)

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of La McMusa and start the conversation.
Become a member