Mac&Cheese #21 - Tornare in pista
Benvenuti e benvenute anche da parte mia (Valeria) in questo nuovo anno insieme! La newsletter Mac&Cheese, celebrata da una nuova meravigliosa grafica realizzata da Thomas Guiducci, vi accompagnerà anche nel corso del 2023. Le sue storie golose, che uniscono la pop culture all’esplorazione del territorio e dei luoghi comuni degli Stati Uniti (da sfatare, da conoscere più a fondo o da osservare attraverso nuovi punti di vista), sono sempre state seguite con passione dagli abbonati e dalle abbonate alla membership de La McMusa. Per questo motivo rimarranno nel nostro programma e vi arriveranno via mail ogni terza domenica del mese.
Siamo sicure che Mac&Cheese continuerà a farci conoscere luoghi, personaggi e vicende alle quali vi appassionerete e che, magari, sceglierete di approfondire ulteriormente.
Non ci resta che buttarci nella prima newsletter del nuovo anno, allora.
Direzione? Per iniziare al meglio, scelgo la mia preferita: la montagna.
Ad aprile 2022, durante il viaggio esplorativo di quello che sarebbe diventato il tour dei Book Riders Colorado Roots (Opens in a new window), ho avuto la fortuna di attraversare una delle regioni sciistiche più rinomate al mondo e, per me personalmente, più leggendarie. Aspen, Beaver Creek, Vail, Copper Mountain, Breckenridge: comprensori sciistici che da circa metà del Novecento hanno ospitato turismo VIP, magnati industriali, personaggi della scena politica. Ma anche, luoghi che hanno aiutato a formare tante e tanti fuoriclasse dello sci mondiale. Ad esempio, una di loro, Mikaela Shiffrin, proprio durante questa stagione di gare si sta affermando come la sciatrice più forte (uomini inclusi) di tutti i tempi.
Grazie di essere qui! Con il tuo contributo aiuti La McMusa a migliorare il suo lavoro e ricevi informazione indipendente di qualità. Ti va di unirti?
Gusta i Menù (Opens in a new window)
Already a member? Log in (Opens in a new window)