Zum Hauptinhalt springen

Tutti dicono che sia impossibile, ma in un paio di giorni possiamo avere la pace nel mondo!

Sai cosa succede quando 16.000 persone SENTONO in Sardegna contemporaneamente la pace nello stesso giorno? Paese per paese, ad esempio iniziando e finendo a Ballao o nel tuo paese (Öffnet in neuem Fenster)? ...

È FANTASTICO!!!

Un esperimento di pace degli anni '80 (Öffnet in neuem Fenster), dimenticato da tempo, ha dimostrato che il crimine e gli incidenti diminuiscono. Ti sembra strana? Ma non lo è! È la fisica! O come si spiega che le persone malate guariscono meglio quando diverse persone pregano per loro (Öffnet in neuem Fenster)?

Già Nikola Tesla ha detto: "Se vuoi trovare i segreti dell'universo, pensa in termini di energia, frequenza e vibrazione!" Proprio perché possiamo fare così tanto con i nostri pensieri, per esempio gli studi medici devono prendere in considerazione l'effetto placebo!

Che cosa suppone? Quanti crimini e incidenti stradali ci saranno in meno se noi in Sardegna, in rappresentanza del mondo intero, proviamo l'esperimento con migliaia e migliaia di sardi? 50 %? O di più?

E tu? Sarai più concentrato? Raggiungere i TUOI obiettivi più facilmente? Senti di nuovo il "Soundtrack" del tuo CUORE? Lo senti già dolcemente? Lasciamo diventare questo Soundtrack inconfondibilmente forte con migliaia di altri! Immagina: Migliaia di cuori nello stesso ritmo ... Anche a te sta venendo la pelle d'oca in questo momento?

Al momento è solo una tesi!!! Ma vorremmo verificarlo con uno studio valido!! Lo studio degli anni 80 non è abbastanza preciso. Vogliamo sapere esattamente! Anche tu?

Rendi possibile "The Peace Experiment" con il tuo INVESTIMENTO! Più membri abbiamo, più grande diventa il nostro budget per un buon(!) studio e per un'implementazione permanente dell'idea.

Siamo già stati in grado di interessare il management di una star mondiale a sostenerci. Potremmo mettere in palio un concerto con la star mondiale tra tutti i comuni della Sardegna che vorrebbero prendere parte all'esperimento. Ma siamo autorizzati a fare pubblicità con la star mondiale solo quando è ovvio che molte persone sono interessate all'esperimento.

Ecco perché abbiamo bisogno del vostro aiuto!

Il nostro mondo è complesso, ma c'è ancora una formula semplice: Otteniamo dove mettiamo i nostri soldi e il nostro sentimento! Diventa un membro! : )

Per te! Per tutti!

Cordiali saluti

Bettina (Öffnet in neuem Fenster)

P.S.: Date anche un'occhiata al nostro shop (Öffnet in neuem Fenster)!

Potete trovare maggiori informazioni su di me e sul mio lavoro qui:

https://www.the-peace-experiment.rocks/ (Öffnet in neuem Fenster)

https://www.innatura-kompetenzteam.de/ (Öffnet in neuem Fenster)

https://www.happy-life-concept.de (Öffnet in neuem Fenster)

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von #ThePeaceExperiment Happiness is love, nothing else! (Hesse) und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden