Zum Hauptinhalt springen

Incontriamoci

Ciao pretty raga!

La primavera non solo è iniziata ma si è anche inoltrata e la stagione del segno del Toro is upon us (cioè è alle porte).
Per scoprire che cosa succederà ci vediamo (con le pretty di Torino) al Polo del 900 (Öffnet in neuem Fenster) Mercoledì 16/04 alle 18.30. Vi racconterò gli horoscopi segno per segno, sperando di starci con i tempi :) hehehe
P.S. Saremo in Biblioteca, quindi quando entrate dovete venire su!

markettata

Questa newsletter è sponsored by Hemproutine (Öffnet in neuem Fenster), brand berlinese che produce prodotti a base di CBD con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone fornendo alternative naturali ai rimedi convenzionali attraverso prodotti di cannabis affidabili cit.

Dal 13 al 23 aprile c’è il 20% di sconto su T U T T O, anche sui set già scontati!
Sapete già che la mia prefe è linea cycle balance cioè i prodotti che ti aiutano ad avere un mestruo più gestibile.
Ma oltre a questa linea c’è molto di più come i prodotti per il sonno, per il dolore, per rilassarsi (anche in coppia), per gli animaletti, ecc…
Clicca sul pulsante che trovi sotto e usa il codice PRETTYRAGA.

immagine flacone hemproutine 25% deep sleep (Öffnet in neuem Fenster)
fine markettata

A partire da questa settimana abbiamo tutti i pianeti diretti e questo clima durerà fino al 5 maggio. Finalmente scendiamo da tapis roulant e ci accorgiamo che non siamo andate da nessuna parte ma abbiamo fatto una gran fatica lo stesso; vediamolo come un allenamento e non come uno spreco di tempo.
Ora possiamo, se riusciamo, anche riposare.
Marte, per la gioia dei segni cardinali, entrerà in Leone il 19 aprile e questo renderà l’inizio della stagione del Toro un po’ spicy e movimentata.
Succede infatti che si crei una forte tensione tra Plutone in Aquario, Sole in Toro e Marte in Leone con probabile sfogo sul segno dello Scorpione, dove troviamo però Lilith.
Si parla di lotta e combattimento, difesa e conquista, nodi che vengono al pettine e nodi in gola. Per capire questa situazione torniamo con la memoria a che cosa succedeva durante i primi giorni dell’anno quando Marte era retrogrado e incontrava Plutone nell’opposizione che si sta ripetendo ora.
Aspettiamoci emozioni forti, esplosioni di rabbia, dichiarazioni di guerra, applicazione di leggi marziali, la caduta di ““““grandi uomini”””” e l’ascesa al potere di figure mitologiche.
È una situazione fortemente maschile e mascolina in termini grezzi e vittoriosi (Marte è in Leone) ma c’è pure tanta paura, terrore e ossessione (Plutone).
Vedremo.
Oltre a questo, Mercurio entra in Ariete e la comunicazione torna diretta, forse fin troppo. Venere rimarrà in Pesci fino a fine mese; sta dando le istruzioni a Saturno su come portare a termine il suo percorso nel segno della vastità delle emozioni. Un po’ di malinconia c’è ma la speranza si fa sempre più forte e sentita.

Comunque di queste cose parlo anche nel Pippozzo Settimanale che trovate nei soliti posti (YouTube (Öffnet in neuem Fenster), Spotify (Öffnet in neuem Fenster), Apple Podcast (Öffnet in neuem Fenster)).

kissolini (non ho voglia di rileggere quindi sorry per eventuali typo <3 )

Siamo tutt* sullo stesso pianeta.

Alina Specialina

Kategorie Astrologia

0 Kommentare

Möchtest du den ersten Kommentar schreiben?
Werde Mitglied von Horoscopio di Specialina und starte die Unterhaltung.
Mitglied werden