Zum Hauptinhalt springen

Calcerò - Il futuro del pallone

Calcerò - Il futuro del pallone è la newsletter che unisce i puntini dei discorsi e delle mosse sul futuro del calcio in tema di governo e politica sportiva, business, format ma anche - perché no? - utopie e distopie. Ci si può iscrivere qui, attraverso la piattaforma Steady (Öffnet in neuem Fenster).

Io sono Lorenzo Longhi, il curatore. Giornalista, già collaboratore di diverse testate per le quali mi sono occupato prevalentemente di sport con particolare attenzione agli aspetti politici, finanziari e sociologici che accompagnano, e sovente causano e spiegano, ciò che accade su campi da gioco. Alcune informazioni sulla mia storia giornalistica si trovano qui, sul mio sito personale (Öffnet in neuem Fenster), e qui, sul portale di Treccani, per cui collaboro. (Öffnet in neuem Fenster)

La newsletter uscirà il giorno 11 di ogni mese a partire da febbraio 2022.

L'adesione è gratuita e tale rimarrà. Tuttavia, se vuoi sostenere questo progetto che è comunque parte del mio lavoro, puoi farlo a questo link su Produzioni dal Basso. (Öffnet in neuem Fenster) 

https://www.produzionidalbasso.com/project/calcero-la-newsletter-sul-futuro-del-pallone/ (Öffnet in neuem Fenster)

Grazie!