Passa al contenuto principale

Un anno di Chiacchiere e Pad

Un anno fa mandavo il primo numero di Chiacchiere a Pad a quelle poche persone che si erano iscritte senza sapere cosa gli sarebbe arrivato nelle caselle di posta ogni settimana.

Con il tempo il mio progetto si è evoluto, è diventato sempre più personale, prendendo uno stile che mi piace ogni volta di più. Ma come sempre, mi piace rendere le cose sempre più "complesse" e vorrei alzare l'asticella anche per questa cosa, che rappresenta un plus per me.

https://steadyhq.com/it/chiacchiere-e-pad/about (Si apre in una nuova finestra)

Chiacchiere e Pad è nata come uno spazio personale, dove poter parlare in serenità dei nostri "giochini" e di quello che ci va e cosi sarà sempre.

Ecco perché oggi ho deciso di aprire anche gli abbonamenti.

Ovviamente so che mi sto rivolgendo ad una nicchia nella nicchia. Ma ci tengo che il progetto possa mantenersi da solo, e il sostegno che arriverebbe verrebbe re-investito completamente nel progetto per pagare videogiochi, contenuti da leggere e magari anche altro di cui potervi parlare. E perché no, magari pagare anche un grafico per rifare il look a tutto, e anche qualche plus!

Ora basta, che 4 paragrafi sono anche tanti! Non dilunghiamoci troppo! E grazie a tutti i lettori di Chiacchiere e Pad!

Grazie a tutti voi, davvero!

Argomento Update

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Chiacchiere e Pad e avvia una conversazione.
Sostieni