Passa al contenuto principale

Quella di passaggio

//Alpha 0.0.7

Questa settimana avrei voluto prendermi una pausa dalla newsletter vi dico la verità, ma poi mi sono ricordato di come è andata la scorsa settimana, mi sono sentito davvero bene ad aver invitato Andy e aver messo un po' di noi a nudo. Soprattutto quando si parlad di vidoegiochi è sempre molto difficili collegarli alla nostra vita. Non tutti ci riescono, perché non tutti hanno la stessa grado di sensibilità, eppure ci sono persone che sembrano patire tanto il loro attaccamento verso questo mondo.

Perché è escapismo, perché non li lascia pensare a ciò che li attende al di fuori. E funziona cosi con tante altre nostre passioni. La risposta al se sia positivo o meno non è un argomento che vorrei affrontare in questo numero di Chiacchiere e Pad perché voglio imparare a godermi di più quello che ho e quello che sento senza farmi troppi schemi mentali, senza pensare a cosa possa accadere nel prossimo futuro.

Questa numero 7 di Chiacchiere e Pad è come se fosse il testamento di un giocatore. Sono ormai settimane che ci leggiamo tutti i Venerdi io e voi, e questo spazio mi piacerebbe che fosse un angolo sicuro per tutte le persone che hanno detto "Si dai vediamo cos'è questa cosa". Non ho la presunzione di fare grandi numeri, cosi come non ho la presunzione di poter arrivare a tutti. Parlare di videogiochi ma allo stesso tempo di se stessi non è per tutti. Per quello ci vuole tanto altro e soprattutto scendere anche a compromessi, qui non stiamo però facendo business, stiamo cercando di connettere persone e presto ne vedrete i frutti.

Ho talmente tante idee in testa che non saprei neanche come spiegarvi come potrebbe avvenire il tutto. Aspettatevi comunque tanto altro da Chiacchiere e Pad. Ve lo prometto, che sarà una cosa bellissima aprire il Venerdi questo spazio e regalarsi 10 minuti di tempo nella frenesia delle nostre vita. Il tempo è importante ecco perché non voglio rubarlo a nessuno. Molto probabilmente con questo numero ve lo ruberò, sicuramente ma questa settimana volevo fosse di passaggio, anche per me. Pronti per qualcosa di nuovo. Questo è il mese del nuovo Zelda, dell'inizio delle belle uscite. Insomma questo è il mese del godimento videoludico, e Zelda promette bene. Ma prima, aspettiamo di giocarlo e non tiriamo conclusioni affrettate.

Detto questo, vi lascio a voi, io mi metto a fare altro. Mi aspetta una settimana bella piena e sono sicuro che faremo belle cose nel prossimo futuro. Grazie di tutto.

Ci si legge alla prossima,
-Gius

"I Haven't Been Outside In A Long Time. It's Just Too Much To Take In All At Once."
-Death Standing

Argomento Newsletter

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Chiacchiere e Pad e avvia una conversazione.
Sostieni