Passa al contenuto principale

Quella della pausa

//error.version

Dopo settimane ininterrotte di scrittura, di traslochi, di impicci e tanto altro, è arrivato il momento di prenderci una piccola pausa. Anche Chiacchiere e Pad ha bisogno di un piccolo stop, ci rivedremo a Settembre con una nuova stagione con tante piccole novità e soprattutto "spero" con la possibilità prima o poi di poter riprovare i giochi che vorrei tanto consigliarvi o di cui vorrei parlare.

In questo momento infatti ho le mani legate, vivo con una connessione mobile, e di conseguenza giocare è impossibile, se non con titoli che ho già. Detto questo, ieri è uscito Baldur's Gate 3, un RPG classico di tutto rispetto, di cui scrissi l'anteprima quasi 3 anni fa. Se siete amanti del gioco di ruolo agguantatelo e giocatelo anche per me.

La newsletter si ferma, ma io no. Mi aspettano due mesi impegnativi per via di alcuni impegni personali, che una volta raggiunti condividerò con voi sicuramente. Questo è sicuramente uno dei tanti motivi che mi ha spinto a premere sul tasto "Pausa".

Noi ci leggiamo presto,
Gius :)

Se volete leggere qualcosa di interessante, vi invito a leggere questo articolo di gameIndustry.

https://www.gamesindustry.biz/microsofts-concerning-conflict-minerals-disclosure-reflects-industry-wide-slippage (Si apre in una nuova finestra)
Argomento Newsletter

0 commenti

Vuoi essere la prima persona a commentare?
Abbonati a Chiacchiere e Pad e avvia una conversazione.
Sostieni