Skip to main content

Auguri da L’Indiscreto!

Care lettrici e lettori,

mentre ci avviciniamo alla conclusione di quest’anno ricco di storie, riflessioni e scoperte, vogliamo ringraziarvi per aver condiviso con noi questo percorso. Quest'anno, anche la musica è stata una protagonista del nostro percorso. Ha fatto da sottofondo alle letture, accompagnando i nostri approfondimenti, i saggi, le traduzioni, ma anche i racconti dell'agosto narrativo e le recensioni. Non solo: è stata parte integrante delle tante condivisioni sui nostri canali social.

Per questo motivo, abbiamo deciso di raccogliere tutti i brani che hanno caratterizzato i contenuti de L'Indiscreto in una speciale playlist Spotify: molte delle canzoni presenti le riconoscerete facilmente, altre sono state scelte direttamente dalle nostre autrici e dai nostri autori, altre ancora appartengono al gusto di chi ci legge.

👉 Ascoltate la playlist su Spotify qui (Opens in a new window)
Vi piaceranno, buon ascolto!

Con l’occasione, vi invitiamo ad accompagnarci anche nel nuovo anno, abbonandovi o rinnovando il vostro abbonamento a L’Indiscreto. È grazie al vostro sostegno che possiamo continuare a offrire contenuti di qualità, raccontare storie e pagare adeguatamente chi scrive per noi.

Inoltre, quest’anno potete regalare l’abbonamento a L’Indiscreto (Opens in a new window): un pensiero originale e significativo per chi ama la cultura, la lettura e il piacere della scoperta. Un dono che dura nel tempo, perfetto per il Natale, per condividere con amici e familiari il nostro universo fatto di approfondimenti, narrazioni e musica.

📚 Scopri i vantaggi dell’abbonamento e sostieni L’Indiscreto (Opens in a new window)

Vi auguriamo un sereno periodo di festa e un 2024 ricco di curiosità.

Con affetto,
La redazione de L’Indiscreto

(Opens in a new window)

Seve Sospizio, Suonatori, Courtesy Pananti (Opens in a new window)

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of L'Indiscreto and start the conversation.
Become a member