Passer au contenu principal

News in italiano su Paesi Bassi e Belgio

31mag.nl è l'unico portale quotidiano in italiano su Paesi Bassi, Belgio e Globo. Online dal 2014. A glocal Outsiders view. No editori
par La redazione

Choisissez votre adhésion

Jusqu'à présent, 88 adhérent·es soutiennent 31mag avec 228 € par mois

Objectif actuel

23 % de 1.000 € par mois atteint
Puntiamo a diventare una community di 300 abbonati, per tornare a pubblicare interviste, reportage e inchieste. Ci sostieni?

Sostieni il nostro lavoro, partecipa e leggi le news con contenuti solo per abbonati e senza pubblicità!

Obiettivi, abbonati e revenue mensile sono pubblici: così sapete quanto guadagnamo da voi, quanti siete e soprattutto dove vogliamo andare.

A 100 abbonati: pubblichiamo quotidianamente. Rilanciamo news dalla stampa olandese (70-100 a settimana. 20 a settimana sul Belgio) e curiamo mensilmente una serie di contenuti ad hoc per gli abbonati che leggono senza pubblicità.

A 200 abbonati: pubblicheremo quotidianamente. Rilanceremo più news dalla stampa olandese e cureremo a cadenza settimanale contenuti ad hoc per gli abbonati che leggono senza pubblicità.

A 300 abbonati: pubblicheremo quotidianamente. Rilanceremo più news dalla stampa olandese e copriremo quella locale in tutte le province. Cureremo a cadenza quotidiana contenuti ad hoc per gli abbonati che leggono senza pubblicità e pubblicheremo 3-4 volte al mese articoli originali e reportage firmati da freelance nei Paesi Bassi, in Belgio e in giro per il mondo.

A 500 abbonati: pubblicheremo quotidianamente. Rilanceremo più news dalla stampa olandese e copriremo quella locale in tutte le province. Cureremo a cadenza quotidiana contenuti ad hoc per gli abbonati che leggono senza pubblicità e pubblicheremo 3-4 volte al mese articoli originali e reportage firmati da freelance nei Paesi Bassi, in Belgio e in giro per il mondo. Pubblicheremo dossier, guide e approfondimenti su temi specifici in esclusiva o a prezzi scontati per gli abbonati. Cureremmo anche una sezione video e potremmo coprire eventi live.

Che vi pare come piano?