Skip to main content

Wolf risolve i problemi.

Ti aggiorna. Ti aiuta a maneggiare la complessità. Ti mette in contatto con altri professionisti. Ed è al tuo servizio.
by Redazione

Choose your membership

Notizie, analisi, commenti, approfondimenti, interviste, strumenti, strategie e tutto quello che ti serve per lavorare meglio nel mondo della comunicazione, del marketing e del giornalismo digitale.

Wolf è un prodotto curato da Alberto Puliafito ed edito da Slow News dal gennaio del 2016. Fornisce alla comunità dei suoi lettori una informazione approfondita e accurata e, al contempo, anche una formazione continua sulle più importanti tematiche legate alla comunicazione online e offline, ai modelli di business, ai social network e ai social media, alla SEO, ai contenuti digitali, al futuro della comunicazione e dell’informazione, all’organizzazione del lavoro, alla gestione delle community.

Ogni contenuto ti arriva via mail, ma va anche ad arricchire un archivio sempre in crescita di decine di Quaderni tematici, prodotti per una comunità di professionisti che si aiutano a crescere e a migliorarsi per affrontare insieme le complessità. Aderendo alla membership entri a far parte della comunità, ricevi tutti i nuovi contenuti, puoi chiedere consulenze specifiche e hai accesso a tutto l'archivio.

Per chi è Wolf? Per chi ha capito quanto è importante comunicare. Per chi sa che la pappa pronta non esiste. Per chi ha voglia di guardare al futuro senza preoccuparsi del presente e senza dimenticare le cose buone del passato.

Se vuoi abbonarti a Wolf puoi scegliere tra l’abbonamento mensile e quello annuale.

Abbiamo pensato a tre piani: uno singolo, uno di coppia e uno per piccoli gruppi di colleghi. 

Se hai esigenze diverse e vorresti un piano per i tuoi studenti, per la tua azienda o anche solo per il tuo gruppi di amici freelance, scrivici che ne pensiamo uno apposta per te!

Latest posts