L'informazione libera che ti porta nel mondo

Politica Popcorn è uno sguardo frizzante sul mondo che racconta la politica, la leadership femminile e la sostenibilità ambientale
by Gea Petrini

Politica Popcorn è un podcast e una newsletter per capire che succede nel mondo: notizie di attualità, politica e ambiente come se ne parlerebbe tra amici. Il segreto è cercare di rendere semplice la complessità grazie a un giornalismo indipendente, senza condizionamenti economici e finanziari, raccontando la realtà in maniera pop.  

Il podcast Politica Popcorn è ascoltato in diverse parti del mondo, dalla Svezia alla Russia, e attraversa i cambiamenti della società senza pregiudizi, con una spinta sulle tematiche che riguardano la leadership femminile, la sostenibilità ambientale, la politica. Gli ascoltatori affezionati hanno apprezzato la possibilità di restare informati in maniera semplice ma sempre con rigore e affidabilità.

Aiutami a fornirti più contenuti

Da quando esiste Politica Popcorn sono stati diffusi almeno quattro episodi podcast a settimana, più una newsletter periodica. Un lavoro di ricerca, verifica, produzione che ha permesso la crescita della community di ascoltatori e lettori, un lavoro giornalistico realizzato in maniera volontaria. 

Politica Popcorn diventa adesso un progetto editoriale: vuole continuare a offrire contenuti di qualità, e creare ancora più strumenti per restare informati. L'obiettivo è garantire l'indipendenza del progetto editoriale.

Per renderlo possibile chiedo il tuo sostegno.

Entra a far parte della community di Politica Popcorn

Diventa membro di Politica Popcorn per sostenere una voce indipendente e ottenere ancora più contenuti di informazione. Io mi impegnerò al massimo per darti nuovi punti di vista, tu potrai crearti un'opinione originale e autonoma. Altra strada da percorrere insieme!

Grazie per il tuo supporto

Gea Petrini

Latest posts