Condividiamo cultura, insieme

La cultura è reale solo quando è condivisa: sostieni la cultura giovane, libera e indipendente.
by Frammenti Rivista

Choose your membership

So far 24 members support Frammenti Rivista

La cultura è reale solo quando è condivisa, potremmo dire parafrasando Lev Tolstoj. La cultura vive solo nello scambio, nella condivisione; altrimenti rimane lettera morta. Ed è proprio questo, da sempre, il nostro obiettivo: condividere cultura, insieme.

Quello di Frammenti Rivista è uno sguardo personale su un orizzonte comune, che vede nella cultura lo strumento privilegiato di emancipazione politica, sociale e intellettuale, tanto collettiva quanto individuale, nel tentativo di costruire un puzzle coerente del mondo attraverso una riflessione culturale che è fondamentalmente critica.

Abbiamo scelto di non ospitare inserzioni pubblicitarie sulle nostre pagine. Rifuggiamo dall'informazione acchiappa-click. Non abbiamo grandi editori alle spalle: gli unici nostri padroni sono i lettori.

Tuttavia, fare un giornale online ha dei costi anche per noi. E in qualche modo dobbiamo coprirli, soprattutto se abbiamo l’ambizione di crescere e diventare più grandi. La scelta che abbiamo voluto fare è crescere e diventare grandi insieme ai nostri lettori.

Se ti piace quello che siamo e quello che facciamo, puoi sostenerci iscrivendoti al FR Club!