Skip to main content

SOLO PRO - Esclusivo sulla AI

Vi propongo un ebook dove ho rielaborato i contenuti di una relazione tenuta pochi giorno fa per l’academy di Raffaele Gaito.

Due mesi impegnati sul fronte AI.

A Rimini con Giacinto e Pasquale all’AI week, poi con Raffaele Gaito e la sua Academy, infine con Piero Savastano. Mi manca l’incontro fisico con Alessio Pomaro e il giro e’ completo.

Incontri straordinari che mi hanno confermato la bontà del mio approccio alla AI, condiviso da chi veramente sa di cosa stiamo parlando.

Mi sembra di essere ai tempi di Gutemberg con tutti coloro che temevano l’isolamento e alienazione delle persone davanti ai libri, troppo economici.

Quello che leggerete nel pdf allegato non lo troverete da nessuna parte.

Non solo nasce come una relazione orale, conversazionale, e ricca di incisi, ma e’ anche concisa.

Ogni tema viene affermato e inserito a sistema in armonia con gli altri, per aiutare chi fa prompting.

Tenetelo caro. Ci sono troppe anticipazioni sul dove stiamo andando che merita la stampa. Probabilmente lo diventerà. Per richieste del cartaceo: info@gloxa.ai (Opens in a new window)

Per leggere questo post devi abbonarti. Chi si abbona ci aiuta a finanziare il nostro lavoro e ci assicura di continuare a farlo il più a lungo possibile.

Scopri i nostri piani (Opens in a new window)

Topic intelligenza artificiale

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Caffe20.it and start the conversation.
Become a member