Skip to main content

Entra a far parte della community di AostaSera.it

Avviare un progetto di membership significa dare vita ad una comunità, magari piccola ma viva, propositiva e aperta al dialogo costante
by Redazione

Choose your membership

Ciao, grazie per essere qui: significa che leggi spesso AostaSera.it. E che in qualche modo, almeno un filino, a noi ci tieni. E che ti abbiamo suscitato almeno un po’ di curiosità. Giusto? Ne abbiamo azzeccata almeno una?

Ma veniamo al dunque: la membership

Che cos’è? Come funziona? Cha vantaggi ha?

Beh, iniziamo chiarendo subito un punto fondamentale (repetita iuvant): AostaSera.it resterà sempre e comunque accessibile e leggibile in maniera gratuita, anche se deciderai di non sostenerci. Certo, ogni tanto forse ti sentirai un po’ in colpa, ma non ti impediremo di continuare a leggere/fare refresh in maniera ossessiva-compulsiva sulla nostra homepage alla ricerca di news fresche. E quindi?

Quindi niente, se ne avrai voglia, invece, potrai darci una mano concreta a migliorarci, ad approfondire ulteriormente le notizie, a imbarcarci in pericolose inchieste ma anche a studiare nuovi format e a mettere in piedi nuovi progetti. Tutta roba ganza, fidati. Come? Diventando a tutti gli effetti un membro di AostaSera.it.

Sì, ok, ma come faccio? 

Calma, è davvero semplice: ordina da bere, scegliendo dal menù qui sopra, ed il gioco è fatto: puoi scegliere tra uno shottino, una birra media e un calice di Barolo.

Cosa te ne viene in tasca, a parte una sbronza assicurata?

Per prima cosa, a grande richiesta, avrai la possibilità di leggere le nostre notizie senza la presenza di banner pubblicitari. E’ molto riposante per gli occhi, davvero.

In secondo luogo, avrai accesso a contenuti esclusivi, cioè quelli che ci richiedono più lavoro e che scavano in profondità su tematiche calde, come ad esempio i dossier

In occasione di eventi speciali organizzati da noi o proposti in collaborazione con altri soggetti partner/amici, avrai un posto riservato, tutto per te, anche quando saranno sold out. Mica male, no? Poi, cosa non da poco, potrai ricevere AperòNews, la nostra super newsletter, in versione completa. I lettori ingrati, invece, riceveranno soltanto la versione “analcolica”: no membership no party, insomma. Infine, se deciderai di aiutarci, riceverai i nostri mitici gadgets (a seconda di quanto sgancerai, ovviamente): dal buff alla borraccia, fino alla leggendaria giacca, riservata solo agli amanti del buon vino italiano.

Tutto chiaro?

Scherzi a parte, qui sotto trovi uno specchietto riepilogativo di tutto. Nel caso in cui ci fosse qualcosa di poco chiaro, scrivi una mail a redazione@aostasera.it oppure un messaggio su whatsapp al +39 346 180 2808.