Stagione 2 >|Start
//Beta 1.0
E quindi ci siamo, finalmente è arrivato Settembre e con lui anche la ripartenza del mondo occidentale. Un po' di settimane fa ho deciso di mettere in pausa Chiacchiere e Pad non solo per riflettere un po' sul futuro di tutto questo, ma anche per concentrarmi su quello che sta accadendo nella mia vita nell'ultimo periodo. Ma oggi sono qui, pronto per cominciare una nuova stagione, e di fare LEVEL UP. Benvenuti nella Beta di Chiacchiere e Pad!
LE NOVITA' DELLA BETA
Senza perderci tanto in chiacchiere vorrei esplicarvi quali saranno alcune novità della Beta di Chiacchiere e Pad. Senza girarci troppo intorno, ho aperto gli abbonamenti al progetto. Si! VOGLIO I VOSTRI SOLDI! Un po' anche per sostenere il lavoro che continuerò a svolgere settimanalmente qui, e anche per poter supportare tutto il progetto, che vorrei evolvere anche in qualcosa di più. Ma per ora ho ancora la bocca chiusa.
Gli Abbonamenti a Chiacchiere e Pad saranno un modo per potersi permettere più giochi da consigliare, strumenti maggiori per potervi offrire nuovi contenuti, o perché no anche gli Happy Meal al McDonald's.
https://steadyhq.com/it/chiacchiere-e-pad/about (Abre numa nova janela)Inoltre non vi nego che vorrei dare una rinfrescata al branding del progetto, ma per fare questo c'è bisogno di pagare un professionista, ecco anche perché tutti gli abbonamenti andrebbero anche in quella direzione.
Saranno disponibili due tipologie: Mensile ed Annuale. In cambio riceverete la mia immensa gratitudine da "compagno" e ovviamente anche più aggiornamenti rispetto a quello che si muove dietro Chiacchiere e Pad, con post dedicati completamente agli abbonati.
PASSO 2
Il secondo passo per questa Beta invece sarà la rassegna stampa. In chiusura di ogni newsletter linkerò tutte le notizie più importanti della settimana del settore. Ovviamente tralasciando "leak" e "rumor", come ho sempre detto, voglio mantenere la discussione pulita e su cose certe evitando di parlare di cose che non provengono da fonti ufficiali. La Rassegna Stampa sarà ovviamente un modo per avere un occhio su quello che succede nel settore, non solo per voi, ma anche per me.
Spero che apprezzerete questa novità, perché magari potrebbe essere interessante recuperare in un posto tutte le notizie più importanti della settimana, se non si riesce a stargli dietro giorno per giorno.
Detto questo, ci tengo ad augurarvi un buon proseguimento. Noi ci rileggiamo prestissimo, con il prossimo numero di Chiacchiere e Pad, che sarà quasi al 98% su una console portatile che mi ha accompagnato questa estate.
Questa nuova “stagione” di Chiacchiere e Pad comincia presto .Non vedo l’ora. Lasciatemi soltanto finire di scrivere la tesi per laurearmi. :)