Passer au contenu principal

CAREFUL, IT’S HOT #1 - Coordinate

Cari amici e care amiche,

come già accennato nella mail che accompagnava la puntata di Miglia su Milwaukee, siamo arrivati alle porte del primo appuntamento della rassegna CAREFUL, IT’S HOT, un ciclo di 3 appuntamenti (per ora, ma non è detto che non diventino 4) riservato solo a voi, senza costi aggiuntivi, qualunque sia il vostro piano di abbonamento alla membership.

La rassegna intende approfondire alcuni temi caldi legati all’attualità negli Stati Uniti, temi che al momento direi che non mancano: dall’attentato a Trump alla convention del Partito Repubblicano, dalla figuraccia di Biden al primo dibattito alle ipotesi di sostituzione in corsa, dalle guerre oltremare alla gestione delle questioni interne più difficili, immigrazione in testa.

Selezionerò 3 temi e per ognuno proverò a fare il punto della situazione, avvalendomi di fonti giornalistiche e narrative, che ovviamente citerò (come sempre fa una rassegna). Per ognuno di questi temi, inoltre, accetterò un massimo di 3 domande fatte da voi, a cui risponderò alla fine di ogni sezione tematica. Per conoscere i vostri interessi e per aiutarmi a selezionare i temi, però, vi invito a lasciare qui sotto nella sezione dei commenti le vostre eventuali preferenze o i quesiti che avete già adesso. Li includerò nella serata.

Siccome sarete presenti in gran numero (spero), per ragioni di migliore fruizione l’incontro avverrà in diretta su YouTube. Questo significa che non potrete interagire tra voi dal vivo, ma vedrete solo me e potrete usare la chat per scambiare opinioni e farmi le domande.

La serata verrà ovviamente registrata e ricondivisa via mail, in forma sia audio che video, così potrete recuperarla come più vi aggrada!

Quindi quando ci vediamo?

Domenica 21 luglio alle 21 (ora italiana).

Grazie di essere qui! Se ti unisci alla membership ricevi informazione indipendente di qualità e supporti attivamente il lavoro della McMusa.

Scopri gli abbonamenti (S'ouvre dans une nouvelle fenêtre)

2 commentaires

Souhaitez-vous voir les commentaires ?
Devenez membre de La McMusa pour rejoindre la conversation.
Adhérer