Skip to main content

Siamo tornati “mother father”

E’ stato un lungo viaggio fino a qui. Se mi seguite sui miei social sapete il perché di questa lunga assenza. Sono stato quasi tre settimane senza internet e sinceramente andare avanti con la rete del telefono stava diventando davvero frustante anche perché non potevo fare nulla se non navigare o fare qualcosa di leggero. Questa cosa ha influito non solo sul mio lavoro, ma anche sulle uscite recenti.

Metto infatti le mani avanti per questo numero di chiacchiere e pad, non ho potuto giocare davvero quasi nulla di quello che è uscito recentemente purtroppo. Ma un piccolo consiglio all’interno della nostra rubrica ve lo darò lo stesso anche perché proprio in questi due giorni ho provato un gioco davvero davvero carino. “un gioco alla peppe”.

In tutto questo la rete mi è tornata solo martedi, dopo che ho dovuto fare un nuovo contratto con un nuovo operatore. Ma questa è un’altra storia che magari approfondiremo di più dopo.

Ci eravamo lasciati il mese scorso con la notizia del mio ritorno su WoW. Ebbene dopo un mese posso dirvi che…sono ancora li. Più forte di prima ahahaha.

Io sapevo che ci sarei ricascato ma non pensavo cosi a fondo. Quel dannato mondo mi ha preso ancora una volta, tra quest, collezionare le mount, le mascotte e il completamento delle imprese purtroppo la sindrome di World of Warcraft ha colpito più forte che mai.

Me ne dispiaccio? Assolutamente no! Anche perché durante questo periodo sta uscendo davvero poco di interessante per i miei gusti e quindi non saprei davvero a cosa giocare nel tempo libero. Anche se mi sto dedicando a dei piccoli progetti personali un po’ “top secret” di cui davvero non posso proferir parola.

Vorrei però lasciarvi con questo numero di intermezzo con un piccolo spoiler per la settimana prossima. Sto facendo una piccola lista di 5 giochi da giocare assolutamente in questa afa estiva. Sono sicuro che vi piacerà"“

TELOCONSIGLIO #19✨

Pascolare le pecore non è mai stato cosi bello? Sapete perché? In Flock lo farete con un sorriso a 32 denti. Un gioco perfetto per questo periodo che vi farà "volare” in un mondo incantato pieno di creature da scoprire e da portare al pascolo. A bordo del vostro uccello e pieni di meraviglia.

Acquista Flock Steam

Il vostro scopo? Diventare i migliori in quello che fate. Sì, è proprio uno di quei giochi lì. “i giochi alla peppe”. Ma fidatemi come sempre di me.

https://www.youtube.com/watch?v=zNi2ytZDJeA (Opens in a new window)

//RASSEGNA STANCA📰

Il gaming mobile in giappone (Opens in a new window)
Un podcast che parla dell'aumento di prezzo del Game Pass (Opens in a new window)
Microsoft risponde alle accuse della FTC (Opens in a new window)

-I TIKTOK PER SIMONE EP.6-
https://www.tiktok.com/@ticklethefat/video/7284993534296378666?q=gaming&t=1721476377125 (Opens in a new window)

Chiacchiere e Pad #46

“Kept you waiting, huh?”
— Metal Gear Solid 5: Ground Zeroes

Topic Newsletter

0 comments

Would you like to be the first to write a comment?
Become a member of Chiacchiere e Pad and start the conversation.
Become a member