Skip to main content

Calcerò - Il futuro del pallone

Calcerò - Il futuro del pallone è la newsletter che unisce i puntini dei discorsi e delle mosse sul futuro del calcio in tema di governo e politica sportiva, business, format ma anche - perché no? - utopie e distopie. Ci si può iscrivere qui, attraverso la piattaforma Steady (Opens in a new window).

Io sono Lorenzo Longhi, il curatore. Giornalista, già collaboratore di diverse testate per le quali mi sono occupato prevalentemente di sport con particolare attenzione agli aspetti politici, finanziari e sociologici che accompagnano, e sovente causano e spiegano, ciò che accade su campi da gioco. Alcune informazioni sulla mia storia giornalistica si trovano qui, sul mio sito personale (Opens in a new window), e qui, sul portale di Treccani, per cui collaboro. (Opens in a new window)

La newsletter uscirà il giorno 11 di ogni mese a partire da febbraio 2022.

L'adesione è gratuita e tale rimarrà. Tuttavia, se vuoi sostenere questo progetto che è comunque parte del mio lavoro, puoi farlo a questo link su Produzioni dal Basso. (Opens in a new window) 

https://www.produzionidalbasso.com/project/calcero-la-newsletter-sul-futuro-del-pallone/ (Opens in a new window)

Grazie!