Luke Turner & John Doran
The Quietus
I membri della rivista di musica indipendente e cultura pop ricevono sia vantaggi che permettono di approfondire il progetto che amano, sia uscite musicali in esclusiva.
Migliaia di persone e punti di vista unici usano Steady per pubblicare il loro lavoro e garantire una stabilità economica ai loro progetti. Unisciti a loro. Siamo qui per aiutare.
Un sistema semplice di abbonamenti dai creator per i creator
*Media dei progetti su Steady
The Quietus
I membri della rivista di musica indipendente e cultura pop ricevono sia vantaggi che permettono di approfondire il progetto che amano, sia uscite musicali in esclusiva.
Slow News
I membri vengono chiamati a co-progettare la linea editoriale del giornale. Non solo sono coinvolti come fonti e fact checkers, ma sostengono il progetto anche attraverso lo sviluppo di concept e contributi regolari.
Gay Times
Gli editori della storica rivista LGBTQI+ usano un modello basato sulle adesioni per finanziare contenuti originali, senza dover rendere conto a nessuno. I membri godono sia della versione cartacea che online del magazine.
Le adesioni sono più personali dei semplici abbonamenti e più sostenibili delle donazioni. Una community fedele non paga solo per ricevere in cambio dei vantaggi, ma è spesso felice di farlo per sostenere il tuo progetto.
Comincia un nuovo progetto o integra Steady sul tuo sito. Pubblica post, ospita podcast e invia newsletter: tutto direttamente dalla nostra piattaforma.
Raccogli indirizzi mail, invia messaggi diretti e consolida il legame con la tua community attraverso i nostri pratici strumenti.
Trasforma il tuo pubblico più affezionato in una community di membri che ti sostengano economicamente. Contatti e contenuti sono tuoi - sempre. Steady non costa nulla finché non cominci a guadagnare.
Il team di Steady è composto da giornalisti e creator di contenuti multimediali che conoscono fin troppo bene le difficoltà dei media indipendenti. Ecco perché vogliamo darti gli strumenti di cui hai bisogno nel tuo percorso verso l'indipendenza.
Su di noi